Halloween Con La Mummia \/\/FREE\\\\
Tre ragazzi dodicenni scoprono una mummia nei bassifondi della casa di un uomo morto. Torna in vita dopo la ricongiunzione della luna piena durante il suo mese. Sono impauriti all'inizio ma con il tempo scopriranno che è amichevole.
Halloween con la Mummia
I ragazzi chiamano la mummia Harold, e dicono che per il momento la mummia deve abitare in uno degli appartamenti dei ragazzi. Dopo aver scoperto da un loro amico che se la mummia non verrà riportata nella sua tomba prima della mezzanotte della vigilia di Halloween, la mummia cesserà di esistere. Fortunatamente, il suo sarcofago si trova nel museo locale della loro città , ma per arrivarci dovranno superare diversi ostacoli.
Mentre Marshall, Gilbert e Amy si preparano per il matrimonio a tema Spooktacular Halloween del padre di lei con il suo fidanzato Carl, i piani vanno a monte quando scoprono che il loro amico mummia Harold e la sua amata Rose potrebbero essere in pericolo.
Nel 2021 è uscito il primo film dedicato ad Under Wraps, che ha fatto da remake al lungometraggio uscito nel 1997 intitolato Una Mummia per Amico. In questo sequel Amy, Gilbert e Marshall si dovranno preparare per supportare la mummia Harold e la sua amata Rose che si troveranno in pericolo. Sobek, una mummia cattiva millenaria, vuole la sua vendetta nei confronti di Harold, ed Amy, Gilbert e Marshall dovranno proteggerlo.
Halloween: il conto alla rovescia continua.Con i bambini a scuola faremo delle mummie con i nettapipe, ogni bambino si porterà a casa la piccola mummia fatta da se con materiale riciclato.
I würstel mummia, o würstel mummificati, sono un'idea sfiziosa e divertente, perfetta per una "spaventosa" festa di Halloween: un antipasto originale che conquisterà grandi e piccini. Si tratta di gustosi stuzzichini salati da servire come finger food, davvero semplici e veloci da preparare: ti basterà avvolgere i würstel in striscioline di pasta sfoglia, spennellate con tuorlo e latte, per renderli più fragranti, e poi cuocerli in forno per pochi minuti fino a doratura.
Al posto dei grani di pepe o dei semi, puoi realizzare gli occhi dei tuoi würstel mummia utilizzando una salsa a tua scelta tra senape, ketchup, maionese, così la preparazione sarà ancora più semplice.
I würstel mummia si conservano in frigo per 2 giorni, chiusi in un apposito contenitore ermetico. Prima del consumo, scaldali per qualche minuto in forno: torneranno fragranti e deliziosi, come appena fatti.
Le pizzette mummia sono un'idea per halloween più che una ricetta vera e propria, basta aggiungere qualche striscetta di provolone e delle olive nere per camuffare delle semplici pizzette in una ricetta mostruosa per la vostra festa di halloween. Io quest'anno ho preparato le ricette di halloween con mia sorella e con la piccolina ed è stato ancora più spassoso degli altri anni, quella monella impazzisce quando vede i lievitati ed io sono ben felice di farla "inguacchiare" insieme a me ;) Continuano le mie giornate turbine e per questo stamattina mi sono un po' anticipata a postare la ricetta, così almeno sono sicura di essere riuscita a pubblicarla. Bene amiche, questa e' solo la prima delle ricette di halloween 2013, per vedere invece quelle dell'anno scorso, i menù e qualche idea per gli addobbi, vi rimando alla pagina dello speciale. Vi auguro una buona giornata ;)
Se i brownies mummia li prepariamo con i bambini, possiamo lasciare che siano loro a occuparsi delle decorazioni: in commercio si trovano tante decorazioni a tema Halloween per i dolcetti e volendo possiamo aggiungere al vassoio con i brownies caramelle gommose di varie forme, occhi commestibili, cioccolatini a tema e quello che più ci piace.
Srotolate la pasta da pizza e tagliate sul lato corto delle strisce sottili. Tagliate una striscia a metà per realizzare il turbante della mummia. Usate le strisce lunghe per il corpo della mummia. Tagliate i wurstel a metà e realizzate le mummie, ispirandovi alle foto.
Aiutoooo! Halloween è alle porte e dolcetto scherzetto si avvicina! La mummia è un simpatico dolcetto di marshmallow ricoperto di cioccolato al latte. Decorato con strisce in glassa di zucchero che ricordano le fasciature della mummia.. 041b061a72